#BCM16 SEI TU! IL SOCIAL GAME DI BOOKCITY MILANO

BookCity Milano nasce e cresce come una manifestazione diffusa, collettiva e partecipata, come l’esperienza della lettura. Un festival corale che trae la propria ricchezza da tutte le singole voci che lo compongono, e senza le quali non avrebbe ragion d’essere.

Dal centro alla periferia, dalle strade ai luoghi storici, dal mattino alla sera, donne uomini bambini e anziani si riuniscono con le proprie storie, i propri modi di essere e i propri desideri per proporre, condividere e vivere quel piacere universale che è leggere.

Alla sua quinta edizione #BCM16 ha deciso quindi di dare un volto al suo pubblico, quello già affezionato e quello in divenire, per mostrare i veri protagonisti della manifestazione e l’emozione vissuta insieme in questi anni.

Il social game è semplice: basta seguire i profili social di BookCity Milano, scegliere un libro – il preferito, quello che ha cambiato la vita, quello che ha fatto conoscere qualcuno di speciale, quello che ha segnato il viaggio più bello o ancora quello che ricorda l’infanzia, di motivi non resteremo mai senza – e scattarsi una foto insieme al prescelto; l’immagine andrà pubblicata sui propri social con hashtag #BCM16 e tag a BookCity Milano e tre amici con cui si vuole condividere la propria storia.

A fine manifestazione raccoglieremo tutti i volti e tutte le loro storie in un’unica fotogallery, a testimonianza del vero grande autore di BookCity Milano: i lettori. Perché, davanti a un libro, siamo noi stessi. E siamo tutti uguali.

#BCM16 sei tu.

#BCM16

FB: @BookCity Milano TW: @BOOKCITYMILANO IG: @bookcitymilano

Pubblicato in Bookcity il 10/11/2016