Candida un evento in città

In questo momento vogliamo lavorare con l'idea che a Novembre 2020 gli eventi pubblici, magari con capienze ridotte, saranno possibili. Pertanto la call che apriamo è dedicata a tutti quegli enti, associazioni, istituzioni che avranno piacere ad organizzare un evento presso una loro sede. L'eventuale impossibilità di organizzare eventi aperti al pubblico potrà portarci a rivedere i termini di questa call.

Vi ricordiamo che tutti gli eventi di BOOKCITY MILANO devono essere GRATUITI. 
Qualora vogliate gestire autonomamente un sistema di prenotazioni inserite nel campo descrizione il numero di telefono o la mail a cui inviare la richiesta di prenotazioni.

Qualora vogliate amplificare, a vostra cura, il vostro evento con una diretta streaming potrete inviare una mail a segreteria@bookcitymilano.it con i link per accedere all’evento virtuale entro e non oltre il 1 Novembre 2020.


Proponendo un evento garantite di poterne curare e gestire in piena autonomia, con mezzi propri e a proprie spese l’organizzazione, l’allestimento e la realizzazione e di essere in regolare possesso di tutte le necessarie licenze (Siae, Scf, Agibilità Pubblico Spettacolo), ove previste per legge.

Proponendo un evento garantite di adeguare capienza e allestimento della vostra sede così come le modalità di accoglienza del pubblico in ottemperanza a tutte le norme di legge legate agli eventi aperti al pubblico che saranno vigenti nel novembre 2020.

La call per candidare un evento presso la propria sede ha chiuso il giorno 14 Settembre.
Per ulteriori informazioni potete inviare una mail a segreteria@bookcitymilano.it