Cartaceo#02

Di e con Alessandro Bergonzoni e Manuele Fior

"Bianca? Nome proprio di carta?

Tu carta, e taci! Voce silente del verbo cartare" - così inizia l'inedito testo scritto da Alessandro Bergonzoni e illustrato da Manuele Fior che, presentato in esclusiva a #BCM19, celebra la carta come primario strumento di ispirazione.

Il progetto Cartaceo#02 continua la collaborazione tra Burgo Group e BookCity, iniziata l'anno scorso con il testo di Gabriella Greison e Emiliano Ponzi.

Cartaceo#02 trova forma a BookCity Milano in un oggetto cartaceo in edizione limitata che sarà regalato ai partecipanti dell'evento; un oggetto in cui il testo di Alessandro Bergonzoni e le immagini di Manuele Fior diventano una scenografia per raccontare il proprio amore per la carta come fonte di ispirazione creativa.

Il progetto è realizzato in collaborazione con Burgo Group, Associazione Illustri e Illustri


Aggiungi al tuo Calendario:

17/11/2019 16:00:00 17/11/2019 17:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: Cartaceo#02 Di e con Alessandro Bergonzoni e Manuele Fior - <p><em>"Bianca? Nome proprio di carta?</em></p> <p><em>Tu carta, e taci! Voce silente del verbo cartare"&nbsp;</em>- così inizia l'inedito testo scritto da Alessandro Bergonzoni e illustrato da Man Triennale Milano, viale Emilio Alemagna 6, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY