Cavalli a Bollate

Con Ennio Cavalli, Sibyl von der Schulenburg, Roberto Mele e Rossella Coarelli. A cura di Artisti Dentro Onlus in collaborazione con la casa editrice La Nave di Teseo e la biblioteca dell'istituto di pena Milano Bollate

Il poeta Ennio Cavalli incontra i detenuti lettori del suo ultimo libro "Se ero più alto facevo il poeta".

Ennio Cavalli è un noto poeta e narratore, vincitore di numerosi importanti premi nazionali, tra i quali il "Campiello - Giuria dei Letterati" e il "Viareggio" Poesia. È presente nelle principali antologie di poeti, tra cui Poesia italiana oggi (Newton Compton, 1981) e Poesia italiana del Novecento (Newton Compton, 1990). È membro della giuria del premio letterario Scrittori Dentro edizione 2019.

Accesso: l'evento non è aperto al pubblico per ovvi motivi di sicurezza.

Organizzazione: Artisti Dentro Onlus in collaborazione con la casa editrice La Nave di Teseo e la biblioteca dell'istituto di pena Milano Bollate.

Partecipanti: Ennio Cavalli (autore), Sibyl von der Schulenburg (pres. Artisti Dentro Onlus), Roberto Mele e Rossella Coarelli (responsabili della biblioteca dell'istituto) oltre ai detenuti che, già a giugno 2019, hanno ricevuto un buon numero di copie del libro oggetto dell'incontro. I libri sono stati omaggiati dalla casa editrice La Nave di Teseo.


Aggiungi al tuo Calendario:

13/11/2019 16:30:00 13/11/2019 17:45:00 Europe/Rome BOOKCITY: Cavalli a Bollate Con Ennio Cavalli, Sibyl von der Schulenburg, Roberto Mele e Rossella Coarelli. A cura di Artisti Dentro Onlus in collaborazione con la casa editrice La Nave di Teseo e la biblioteca dell'istituto di pena Milano Bollate - <p>Il poeta Ennio Cavalli incontra i detenuti lettori del suo ultimo libro "Se ero più alto facevo il poeta".</p> <p>Ennio Cavalli è un noto poeta e narratore, vincitore di numerosi importanti prem Carcere di Milano2, via Belgioioso BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY