Che non ci sono poteri buoni. Appuntamento musicale con Fabrizio De André

Con Paolo Finzi e Dan Shim Sara Galasso

Lo spettacolo si compone di un alternarsi di parlato (Paolo Finzi) e brani musicali (Dan Sara Galasso), ai quali si aggiungono estratti originali di De André presi dal CD "ed avevamo gli occhi troppo belli" (A-rivista anarchica, 2001). La durata è di circa 2 ore includendo un eventuale dibattito, generalmente sempre presente e ricco di interventi.

-PAOLO FINZI, direttore di Editrice A e curatore del libro "Che non ci sono poteri buoni. Il pensiero (anche) anarchico di Fabrizio De André" (Editrice A, 2018).

-DAN SHIM SARA GALASSO giovane violinista italo-thailandese, allieva al Conservatorio di Como del maestro Gianluca Febo.


Aggiungi al tuo Calendario:

17/11/2019 17:30:00 17/11/2019 19:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Che non ci sono poteri buoni. Appuntamento musicale con Fabrizio De André Con Paolo Finzi e Dan Shim Sara Galasso - <p>Lo spettacolo si compone di un alternarsi di parlato (Paolo Finzi) e brani musicali (Dan Sara Galasso), ai quali si aggiungono estratti originali di De André presi dal CD "ed avevamo gli occhi tro Rob de Matt, Via Enrico Annibale Butti 18 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY

SPETTACOLO E MUSICA