Chi sei Natura?

Un progetto di BAM in collaborazione con Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi

Da Biblioteca degli Alberi a grande biblioteca del sapere: testi classici e contemporanei per raccontare il rapporto tra uomo e natura e percorrere parole e interrogativi che grandi autori si sono posti nei confronti della sua immensità misteriosa.

Un percorso di cinque tappe letterarie accompagnerà il pubblico attraverso zone scelte del parco. Qui si incontreranno parole di autori antichi, poeti romantici e scienziati odierni.

L’eterna domanda sulla Natura, La Natura che respira, Natura e le sue leggi, Tutto è Natura, Natura e mistero sono i cinque grandi temi selezionati, a cui daranno voce e vita altrettanti attori, accompagnati da due musicisti.

Info e prenotazioni su www.bam.milano.it

Regia di Giampiero Solari e Luca Rodella.


Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2019 11:00:00 16/11/2019 12:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Chi sei Natura? Un progetto di BAM in collaborazione con Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi - <p>Da Biblioteca degli Alberi a grande biblioteca del sapere: testi classici e contemporanei per raccontare il rapporto tra uomo e natura e percorrere parole e interrogativi che grandi autori si sono Biblioteca degli alberi di Milano, Via Gaetano de Castillia, 18-20, 20124 Milano MI BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY