“Ci Riguarda”, le parole del Suggenitore e la musica dell’Orchestra Esagramma

Con Agostino Squeglia, accompagnato dalle musiche dell’Orchestra Esagramma. A cura di LEDHA

"In occasione della manifestazione Bookcity, che si svolgerà a Milano tra il 14 e il 17 Novembre, LEDHA insieme a Fondazione Cariplo, l’Università di Milano - Bicocca e ad altri partner, realizzerà alcuni incontri con autori e ospiti speciali al fine di parlare in modo innovativo della disabilità. Tra argomenti trattati: la storia della disabilità, fede cristiana e disabilità, vita quotidiana e vita familiare delle persone con disabilità e dei propri genitori, la discriminazione delle donne con disabilità, la rappresentazione della salute mentale.

Agostino Squeglia è il genitore di persona con disabilità che suggerisce emozioni leggendo pagine della letteratura italiana sulla disabilità, con un suo reading. 

L’Orchestra Esagramma è la prima orchestra sinfonica composta anche da persone con disabilità. Un originale incontro per un inedito evento in prima nazionale".

A cura di LEDHA.



Aggiungi al tuo Calendario:

17/11/2019 17:30:00 17/11/2019 17:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: “Ci Riguarda”, le parole del Suggenitore e la musica dell’Orchestra Esagramma Con Agostino Squeglia, accompagnato dalle musiche dell’Orchestra Esagramma. A cura di LEDHA - <p>"In occasione della manifestazione Bookcity, che si svolgerà a Milano tra il 14 e il 17 Novembre, LEDHA insieme a Fondazione Cariplo, l’Università di Milano - Bicocca e ad altri partner, realizzerà Teatro San Carlo, via Morozzo della Rocca 12, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY