Comunicatori 4.0. Un atlante delle professioni

Con Mariagrazia Fanchi, Andrea Delogu e Layla Pavone. A cura di ALMED (Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo)

Come cambiano le professioni della comunicazione? Quali sono i bisogni e le aspettative delle aziende in relazione ai professionisti della comunicazione? Quali sono le specificità della scena creativa lombarda?

L’Atlante delle Professioni della comunicazione intende monitorare ill mercato, le figure professionali, le competenze connesse ai diversi settori dell’industria culturale e creativa. Con particolare attenzione alla scena lombarda e ai risultati di una ricerca su annunci di lavoro postati sul web nel 2018.

Con:

Mariagrazia Fanchi, Direttore ALMED, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Andrea Delogu, Vice Direttore Generale della Direzione Generale Informazione – Mediaset e Presidente del Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda
Layla Pavone, Chief Innovation & Marketing and Communication Officer, Consigliere Delegato, Digital Magics Spa

In coda all’evento sarà disponibile un Light lunch per tutti gli ospiti.

 


Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2019 13:00:00 16/11/2019 14:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: Comunicatori 4.0. Un atlante delle professioni Con Mariagrazia Fanchi, Andrea Delogu e Layla Pavone. A cura di ALMED (Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo) - <p>Come cambiano le professioni della comunicazione? Quali sono i bisogni e le aspettative delle aziende in relazione ai professionisti della comunicazione? Quali sono le specificità della scena creat Unione Grafici di Milano, piazza Castello 28, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY