A proposito di "Cuore di tenebra"

Con Nicoletta Vallorani, Marina Marian e le componenti del laboratorio di lettura condivisa dell'associazione Apriti Cielo!

Bookcity 2019 pone l'attenzione sulla importanza e sulla vivacità delle letterature Africane nella contemporaneità. Il gruppo di lettura di Apriti Cielo! dialoga con Nicoletta Vallorani autrice del saggio Nessun Kurtz (Cuore di Tenebra e le parole dell'occiddnte). Focus della discussione l'attualità di Kurtz quale modello strutturante il punto di vista occidentale in un epoca che si definisce post coloniale.


Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2019 16:00:00 16/11/2019 17:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: A proposito di "Cuore di tenebra" Con Nicoletta Vallorani, Marina Marian e le componenti del laboratorio di lettura condivisa dell'associazione Apriti Cielo! - <p>Bookcity 2019 pone l'attenzione sulla importanza e sulla vivacità delle letterature Africane nella contemporaneità. Il gruppo di lettura di Apriti Cielo! dialoga con Nicoletta Vallorani autrice del Apriti Cielo, via Spallanzani 16, 20129 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY