La giustizia delle macchine

Con Stefano Quintarelli, Gherardo Colombo e Danco Singer

L’innovazione tecnologica ha ormai segnato un punto di svolta nella vita di tutti, paragonabile alla rivoluzione industriale.

Ambiente digitale e social network sono ormai la casa di tutti, ma questa pervasività ha dato vita a un’economia che accentra un enorme capitale nelle mani di pochi soggetti, che peraltro conoscono tutto di noi. Tornare indietro è impossibile, andare avanti senza governare il cambiamento è pericoloso. Che fare?

Ne discutono Stefano Quintarelli, autore di Capitalismo immateriale e Gherardo Colombo, autore di Democrazia (entrambi Bollati Boringhieri). Interviene Danco Singer.


Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2019 16:30:00 16/11/2019 17:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: La giustizia delle macchine Con Stefano Quintarelli, Gherardo Colombo e Danco Singer - <p>L’innovazione tecnologica ha ormai segnato un punto di svolta nella vita di tutti, paragonabile alla rivoluzione industriale.</p> <p>Ambiente digitale e social network sono ormai la casa di tutt Borsa Italiana, piazza Affari 6, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY