Lettere incastrate, parole strappate, frasi frullate. Imparare a scrivere non è mai stato così divertente! (7-10 anni)

Con Roberto Pavanello e Giuditta Campello

Per imparare a scrivere non è necessario un noioso e pedante manuale! In questo libro si scopre che giocare con le parole può essere davvero divertente, basta usare la fantasia, mescolare le lettere dell'alfabeto e creare giochi, rime e nuove parole!

Roberto Pavanello è insegnante, animatore ed esperto di teatro per ragazzi. Ha iniziato a scrivere libri inventando racconti per i suoi tre figli. Ha pubblicato alcune sue storie sia nella serie Azzurra sia nella serie Arancio del Battello a Vapore, oltre alla fortunata e divertentissima serie Bat Pat e la serie "Oscar&Co.", dedicata ai bambini a partire dai 3 anni.

Giuditta Campello, nata nel 1987, è laureata in Lettere Moderne e ha approfondito gli studi di storia del libro antico. Oltre a scrivere libri per l'infanzia, tiene laboratori di lettura per bambini. Nella Serie Arcobaleno del Battello a Vapore ha pubblicato La casa.



Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2019 10:00:00 16/11/2019 12:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Lettere incastrate, parole strappate, frasi frullate. Imparare a scrivere non è mai stato così divertente! (7-10 anni) Con Roberto Pavanello e Giuditta Campello - <p>Per imparare a scrivere non è necessario un noioso e pedante manuale! In questo libro si scopre che giocare con le parole può essere davvero divertente, basta usare la fantasia, mescolare le letter Unione Grafici di Milano, piazza Castello 28, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY

BAMBINI E RAGAZZI