Martina Testa racconta Requiem per un sogno di Hubert Selby Jr.

Con Martina Testa

Torna in libreria Hubert Selby Jr., uno dei grandi outsider della letteratura americana del Novecento, con il suo capolavoro Requiem per un sogno, il romanzo di culto che ha ispirato l’omonimo film di Darren Aronofsky.

Pubblicato originariamente nel 1978, Requiem per un sogno si imprime indelebilmente nel cuore del lettore: pulsante d’amore e di dolore, straziante e umanissimo, ci dimostra fino a che punto la grande letteratura può scavare nell’oscurità dell’esperienza umana.

Martina Testa, editor della collana BigSUR, ha tradotto numerose opere di autori statunitensi, fra cui David Foster Wallace, Cormac McCarthy, Jonathan Lethem, Jennifer Egan, Kurt Vonnegut.


Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2019 18:30:00 15/11/2019 20:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Martina Testa racconta Requiem per un sogno di Hubert Selby Jr. Con Martina Testa - <p>Torna in libreria <strong>Hubert Selby Jr.</strong>,<strong>&nbsp;</strong>uno dei grandi outsider della letteratura americana del Novecento, con il suo capolavoro <em><strong>Requiem per un sogno< Colibrì, via Laghetto 9/11, Milano, 20122 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY

NARRATIVA E POESIA