I bambini pensano in grande: laboratorio di Philosophy for Children per sviluppare il pensiero critico sul tema dei diritti (6-8 anni)

Con Nathalie Besostri. A cura di ActionAid, in collaborazione con FormaMi

Il laboratorio propone il metodo “Philosophy for Children” a partire da alcune parole chiave della mission di ActionAid: diritti, uguaglianza, diversità.
Lo scopo didattico-pedagogico è quello di incrementare le capacità cognitive complesse, le abilità linguistico-espressive e sociali dei bambini per contribuire alla formazione di futuri adulti consapevoli.

Il laboratorio si rivolge a bambini di età compresa tra i 6 e gli 8 anni.
Prenotazione obbligatoria: https://actionaid-philosophy4children.eventbrite.it



Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2019 16:30:00 16/11/2019 17:45:00 Europe/Rome BOOKCITY: I bambini pensano in grande: laboratorio di Philosophy for Children per sviluppare il pensiero critico sul tema dei diritti (6-8 anni) Con Nathalie Besostri. A cura di ActionAid, in collaborazione con FormaMi - <p>Il laboratorio propone il metodo “Philosophy for Children” a partire da alcune parole chiave della mission di ActionAid: diritti, uguaglianza, diversità. <br>Lo scopo didattico-pedagogico è quell Teatro del Buratto in Maciachini, via Giovanni Bovio 1-15, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY

BAMBINI E RAGAZZI