Scelte di classe: un premio pensato dalle biblioteche per i libri più belli scelti dai giovani lettori (e un catalogo gratuito per orientarsi)

Con Gianluca Giannelli, Chiara Fortebraccio Di Domenico, Martina Castigliani e Ilaria Tontardini

"Scelte di classe" si presenta, per la prima volta, ai giovani lettori di Milano e ai loro genitori. Dopo la scuola, venerdì 15 novembre, nel pomeriggio, un'occasione per pensare insieme a cosa leggere nei prossimi mesi, partendo dal catalogo, edito da Hamelin e distribuito gratuitamente. Tanti editori per lettori dai 3 ai 16 anni: la scelta è ampia, e i libri all'interno del catalogo hanno passato una selezione fatta non solo dagli addetti ai lavori, ma soprattutto dagli stessi ragazzi delle scuole. Per chi volesse saperne di più (o volesse intanto ricevere il catalogo): https://www.bibliotechediroma.it/opac/news/scelte-di-classe-leggere-in-circolo-quando-i-lettori-di-domani-scelgono-i-libri-di-oggi/22259 Alla presentazione saranno presenti anche gli editori vincitori dell'edizione 2018/2019.


Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2019 17:00:00 15/11/2019 18:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: Scelte di classe: un premio pensato dalle biblioteche per i libri più belli scelti dai giovani lettori (e un catalogo gratuito per orientarsi) Con Gianluca Giannelli, Chiara Fortebraccio Di Domenico, Martina Castigliani e Ilaria Tontardini - <p>"Scelte di classe" si presenta, per la prima volta, ai giovani lettori di Milano e ai loro genitori. Dopo la scuola, venerdì 15 novembre, nel pomeriggio, un'occasione per pensare insieme a cosa leg Spazio BK, Via Luigi Porro Lambertenghi, 20, 20159 Milano MI BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY