Culti delle Dee, fisica quantistica e psico sette

Con Mauro Garbuglia, Michele La Rocca, Fabrizio Bartoli e Stelio W. Vinceslai

Ore 16:30 - Mauro Garbuglia – Dentro la psico setta

5 anni di indagine delle Questure di Forlì e di Ancona hanno portato alla luce una misteriosa psico-setta diffusa a livello nazionale e internazionale, nota ai più come “Un Punto Macrobiotico-Associazione di Promozione Sociale” riconosciuta dal Ministero della Solidarietà Sociale, i cui vertici sono accusati oggi di associazione a delinquere, riduzione in schiavitù, esercizio abusivo della professione medica ed evasione fiscale.

Ore 17:15 – Michele La Rocca – La Dea eterna

La storia dei culti delle Dee, spesso dimenticati e sottovalutati. Inanna, Cibele, Iside, Ishtar, e tanti altri nomi per la Dea Madre, il Femminino Sacro, una spiritualità al femminile da riscoprire, di grande valore anche oggi.

Ore 18,00 – Fabrizio Bartoli – Le nuove scienze

Le nuove scienze (la fisica quantistica, l’epigenetica e la noetica) con la riscoperta delle antiche filosofie e spiritualità sapienziali, in collegamento tra loro, possono dare un grande contributo ad una nuova visione del mondo, più completa e più vera, prospettando soluzioni positive per le complesse problematiche del presente.

Ore 19:00 – Stelio W. Vinceslai – Il Parmense

Quando ad un uomo curioso di oggi arrivano in mano, in maniera casuale, delle appassionate lettere di amore tra amanti dell’800, una smania di sapere porta a ricoprire un passato italico ai più totalmente sconosciuto. La lotta per la libertà, gli ideali traditi, la rivoluzione, l’unità d’Italia.


Aggiungi al tuo Calendario:

13/11/2019 16:30:00 13/11/2019 19:45:00 Europe/Rome BOOKCITY: Culti delle Dee, fisica quantistica e psico sette Con Mauro Garbuglia, Michele La Rocca, Fabrizio Bartoli e Stelio W. Vinceslai - <p>Ore 16:30 - <strong>Mauro Garbuglia – Dentro la psico setta</strong></p> <p>5 anni di indagine delle Questure di Forlì e di Ancona hanno portato alla luce una misteriosa psico-setta diffusa a li Portineria 14, Via Ettore Troilo, 14, 20136 Milano MI BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY