Il Mediterraneo è un immenso archivio ed un profondo sepolcro

Con Antonio Biasiucci, Lina Marigliano e Alberto D'Angelo. Letture di Teresa Acerbis

L’evento ruota intorno alla presentazione di MOLTI, progetto in forma di libro ideato e realizzato da Ilfilodipartenope con Antonio Biasiucci, Valerio Magrelli e Mimmo Paladino. Progetto-libro che nasce dal lavoro fotografico di Biasiucci con i migranti dell’isola di Chios e si arricchisce dei contributi di Magrelli e Paladino.

La presentazione del libro a cui interverranno Antonio Biasiucci e Lina Marigliano e Alberto D’Angelo, curatori del progetto, sarà preceduta dalla proiezione del video MOLTI realizzato da Biasiucci con musiche di Pasquale Scialò e voce di Cristina Pucci.

Letture di Teresa Acerbis


Aggiungi al tuo Calendario:

14/11/2019 18:00:00 14/11/2019 19:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il Mediterraneo è un immenso archivio ed un profondo sepolcro Con Antonio Biasiucci, Lina Marigliano e Alberto D'Angelo. Letture di Teresa Acerbis - <p>L’evento ruota intorno alla presentazione di MOLTI, progetto in forma di libro ideato e realizzato da Ilfilodipartenope con Antonio Biasiucci, Valerio Magrelli e Mimmo Paladino. Progetto-libro che Bottega d'Arte Cecé Casile, via Andrea Solari BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY