Il nostro pianeta: l'unico luogo che tutti noi chiamiamo casa (5-10 anni) - SOLD OUT

Con Giulia Rizzo

Senza natura non possiamo sopravvivere, ma il posto che chiamiamo casa ora è minacciato come non lo è mai stato prima.
Siamo la prima generazione a sapere che stiamo distruggendo il pianeta, ma siamo anche l’ultima che può ancora fare qualcosa per salvarlo.
In questo incontro dedicato ai ragazzi dai 5 ai 10 anni cercheremo di conoscere le meraviglie del nostro pianeta e degli animali che lo popolano: è proprio scoprendolo che possiamo capire come salvarlo.
Il laboratorio è tenuto da Giulia Rizzo, editor Narrativa ragazzi di HarperCollins Italia, e basato sui libri Animali in pericolo e Il nostro pianeta: quest’ultimo è il libro ufficiale per ragazzi, dotato di illustrazioni a colori e immagini mozzafiato, basato sull’omonima docuserie Netflix, e in collaborazione con WWF.

Il laboratorio è a ingresso libero fino a esaurimento posti.

Attivitа gratuita fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria al numero 02-43980402


Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2019 16:00:00 16/11/2019 17:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il nostro pianeta: l'unico luogo che tutti noi chiamiamo casa (5-10 anni) - SOLD OUT Con Giulia Rizzo - <p>Senza natura non possiamo sopravvivere, ma il posto che chiamiamo casa ora è minacciato come non lo è mai stato prima. <br>Siamo la prima generazione a sapere che stiamo distruggendo il pianeta, MUBA Museo dei Bambini, via Enrico Besana 12, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY

BAMBINI E RAGAZZI