Il sacrificio di Jan Palach e le sue ripercussioni sul 1989 nell’Europa Centrale e Orientale

Con Federigo Argentieri, Tiziana Menotti e Alessandro Vitale

Il libro di Jiří Lederer, testimone diretto degli avvenimenti del 1968, è la prima pubblicazione di una biografia di Jan Palach in Italia ed è stata tradotta dal ceco. Il gesto dello studente praghese è stato di enorme impatto sulla crisi dell’Europa Centrale e Orientale e sulla “Rivoluzione di Velluto” compiutesi nel 1989.

In collaborazione con Ambasciata della Repubblica Ceca in Italia - Ambasciata della Repubblica Ceca presso la Santa Sede - Consolato Onorario della Repubblica Ceca in Veneto - Consolato Onorario della Repubblica Ceca in Trentino-Südtirol - Centro Ceco / České Centrum – Milano.


Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2019 14:30:00 15/11/2019 15:45:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il sacrificio di Jan Palach e le sue ripercussioni sul 1989 nell’Europa Centrale e Orientale Con Federigo Argentieri, Tiziana Menotti e Alessandro Vitale - <p>Il libro di Jiří Lederer, testimone diretto degli avvenimenti del 1968, è la prima pubblicazione di una biografia di Jan Palach in Italia ed è stata tradotta dal ceco. Il gesto dello studente pragh Università degli Studi di Milano, Via Conservatorio 7 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY

UNIVERSITÀ