Incontro con Massimo Priviero

Con Massimo Priviero

In contemporanea all'evento di Bookcity Milano, la Città di Parabiago da anni propone tre giornate di incontri letterari con autori di libri che si raccontano al pubblico attraverso interviste ed eventi live.

Venerdì 15 novembre alle ore 21:00 MASSIMO PRIVIERO presenterà il suo primo libro “AMORE E RABBIA” con un live musicale.

MASSIMO PRIVIERO

Cantautore italiano che ha tenacemente seguito per 30 anni la sua vocazione in costante equilibrio tra musica e poesia, racconta la sua vita in un romanzo autobiografico e in un reading in cui musica e parole si fondono. Frammenti di letture tratte dal libro, aneddoti che si trasformano in canzone per ripercorrere il viaggio del racconto. 15 album pubblicati in Italia, ma non solo: da “San Valentino” – 1988 al recente concept “All’Italia”. Alcuni album sono entrati nelle classifiche dei dischi più venduti nel nostro paese. “Amore e Rabbia” è il suo primo libro, autobiografico ed è la fotografia di un uomo felicemente fuori dagli schemi. Profondamente vero, come vera è la sua vita fatta di vittorie e sconfitte, di cadute e ripartenze, di sorrisi e lacrime. Scritto durante un inverno in riva al mare Adriatico dove il viaggio ha avuto inizio. Gli amori giovanili per certo rock d’autore di strada, Dylan e Springsteen su tutti, il socialismo di Carlo Rosselli, la penna di Mario Rigoni Sten e pure la classe di Roberto Baggio convivono armoniosamente in una storia ritratto di un’anima intensa e fragile. “Amore e Rabbia” si completa con la prefazione di Matteo Strukul.



Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2019 21:00:00 15/11/2019 22:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: Incontro con Massimo Priviero Con Massimo Priviero - <p>In contemporanea all'evento di Bookcity Milano, la Città di Parabiago da anni propone tre giornate di incontri letterari con autori di libri che si raccontano al pubblico attraverso interviste ed e Biblioteca comunale di Parabiago, Via Brisa 1, Parabiago MI BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY