La lettura all'interno delle relazioni educative e di cura

Con Gruppo dei Tessitori di Voce

L'esperienza pluriennale del progetto Tessitori di Voce presso diverse realtà di cura italiane ha permesso di sperimentare e validare una serie di pratiche legate alla lettura ad alta voce.
 l tempo della lettura può essere un tempo prezioso e molte persone lo scoprono in un contesto di cura, riscoprono la voce del libro e riscoprono in qualche modo se stessi.

l Gruppo dei Tessitori di Voce che operano c/o IRCCS Humanitas di Rozzano. Il Progetto nazionale "Tessitori di Voce” è sostenuto da Fondazione Zoè con Fondazione Humanitas e La Piccionaia centro di Produzione Teatrale. Il coordinamento nazionale è di Carlo Presotto.


Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2019 15:00:00 16/11/2019 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La lettura all'interno delle relazioni educative e di cura Con Gruppo dei Tessitori di Voce - <p>L'esperienza pluriennale del progetto Tessitori di Voce presso diverse realtà di cura italiane ha permesso di sperimentare e validare una serie di pratiche legate alla lettura ad alta voce. <br>& Humanitas Research Hospital, Via Alessandro Manzoni, 56 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY