Lavorare in editoria. I mestieri della comunicazione

Con Claudia Consoli, Maria Vittoria Gatti e Andrea Maulini. A cura di Editrice Bibliografica e dei Master in Editoria dell'Università Cattolica

Come costruire una comunicazione efficace e di successo? Come utilizzare al meglio strumenti fondamentali, quali quelli offerti dalla rete e dai social media, che hanno un impatto determinante sul grande pubblico? Quali strategie adottare? Un incontro dedicato alla promozione delle attività culturali, un settore in costante ascesa negli ultimi anni.

Intervengono:Andrea Maulini, direttore generale di Profili, società di consulenza di marketing e comunicazione specializzata nel settore culturale; Claudia Consoli, Content & Digital Marketing Specialist Gruppo Mondadori; Maria Vittoria Gatti, docente ai Master in Editoria dell’Università Cattolica.

Incontro del ciclo “Lavorare in editoria” a cura di Editrice Bibliografica e dei Master in Editoria dell’Università Cattolica.


Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2019 15:30:00 16/11/2019 16:45:00 Europe/Rome BOOKCITY: Lavorare in editoria. I mestieri della comunicazione Con Claudia Consoli, Maria Vittoria Gatti e Andrea Maulini. A cura di Editrice Bibliografica e dei Master in Editoria dell'Università Cattolica - <p>Come costruire una comunicazione efficace e di successo? Come utilizzare al meglio strumenti fondamentali, quali quelli offerti dalla rete e dai social media, che hanno un impatto determinante sul Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo 14, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY

I MESTIERI DEL LIBRO