Lavorare in editoria. I quattro step verso un uso professionale dei social

Con Davide Giansoldati. A cura di Editrice Bibliografica e dei Master in Editoria dell'Università Cattolica

Idee, consigli pratici, strumenti e soluzioni per migliorare la propria comunicazione sui social network dialogando con gli utenti e coinvolgendo la loro rete di contatti. Tutti i segreti per massimizzare l'efficacia delle azioni di comunicazione già in atto e per organizzarle partendo da zero.

Davide Giansoldati, ceo di DGLine, docente dei Master Professione Editoria e Master BookTelling, sviluppa piani di comunicazione sui social network e progetta soluzioni vincenti per l'e-commerce.

Incontro del ciclo “Lavorare in editoria” a cura di Editrice Bibliografica e dei Master in Editoria dell’Università Cattolica.


Aggiungi al tuo Calendario:

17/11/2019 15:30:00 17/11/2019 16:45:00 Europe/Rome BOOKCITY: Lavorare in editoria. I quattro step verso un uso professionale dei social Con Davide Giansoldati. A cura di Editrice Bibliografica e dei Master in Editoria dell'Università Cattolica - <p>Idee, consigli pratici, strumenti e soluzioni per migliorare la propria comunicazione sui social network dialogando con gli utenti e coinvolgendo la loro rete di contatti. Tutti i segreti per massi Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo 14, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY

I MESTIERI DEL LIBRO