Una casa contiene una sedia, su cui si può leggere un libro. Oppure, un libro che parla di case sta appoggiato su una sedia. O magari... altro. Per dirimere l'annosa questione, Park Associati ospita nel proprio spazio eventi la lettura integrale dei dieci racconti di NO-FORM, testimonianza della vita e del lavoro di Clino Trini Castelli, protagonista del design italiano fin dagli anni Settanta. Vincitore di due premi Compasso d’Oro, Castelli ha condiviso con Guido Musante, curatore della stesura del libro, i ricordi, i progetti, i viaggi e i rapporti con grandi personaggi del Novecento. I racconti verranno letti non-stop da dieci persone che si alterneranno al leggio e avranno libertà di scegliere modi e tempi di intervento. Terzo incomodo, alcune tre le 31 sedie ospitate per la mostra “Supercolla” ospitata nell’aprile 2019 dalla galleria Martina Simeti di Milano. La sedia Superleggera di Giò Ponti rivisitata da un gruppo di artisti e designer, tra cui Castelli.

Con Clino Trini Castelli, Guido Musante, Donatella Bollani, Kings, Claudio Marconi, Nicolò M., Alessia Parrulli, Silvia Sala, Carlo Sigon, Martina Simeti, Patrick Tuttofuoco, Violetta.

L’evento si svolge dalle 17 alle 20.30.


Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2019 17:00:00 15/11/2019 20:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: No-Form Reading Marathon - <p>Una casa contiene una sedia, su cui si può leggere un libro. Oppure, un libro che parla di case sta appoggiato su una sedia. O magari... altro. Per dirimere l'annosa questione, Park Associati ospit Park Associati, via Garofalo 31 - 20133 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY

ARTE E IMMAGINE