A ogni luce la sua notte. Le donne si riprendono la vita

Con Cinzia Leone, Filomena Rosiello, Francesca Castelbarco e Cinzia Poli

Cinzia Leone, scrittrice e autrice di graphic novel, racconta di Miriam, Giuditta ed Esther: una musulmana, una ebrea e una metà ebrea e metà cristiana. Tre donne che valicano i confini e imparano ad amare, a odiare e a scegliere il proprio destino. Tre donne che si difendono dalle insidie degli uomini e della storia ricucendo le ferite con il filo dell’identità.

Introducono Filomena Rosiello, copresidente della Casa delle Donne di Milano e Francesca Castelbarco, consigliera del Municipio 1. Dialoga con l'autrice la giornalista Cinzia Poli.

L'autrice firmerà le copie del suo libro personalizzandole con un ritratto dei lettori.


Aggiungi al tuo Calendario:

17/11/2019 18:00:00 17/11/2019 19:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: A ogni luce la sua notte. Le donne si riprendono la vita Con Cinzia Leone, Filomena Rosiello, Francesca Castelbarco e Cinzia Poli - <p><strong>Cinzia Leone</strong>, scrittrice e autrice di graphic novel, racconta di Miriam, Giuditta ed Esther: una musulmana, una ebrea e una metà ebrea e metà cristiana. Tre donne che valicano i co Casa delle Donne, Via Marsala 8, 20121 MIlano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY