Leading from the future

Con Alberto Mattiello e Enrico Giraudi

La digital transformation riguarda l’adozione di pratiche di business e processi capaci di mettere le organizzazioni nelle condizioni di competere efficacemente in un mondo sempre più pervaso da tecnologie digitali. Ciò significa interrogarsi ed interrogare il proprio business sulla sua capacità di rispondere a sfide e tendenze di un mondo sempre più incerto e imprevedibile. La risposta a queste sfide tuttavia non consiste sempre e necessariamente nella diretta implementazione di tecnologie nelle nostre organizzazioni: questa è in realtà solo una piccola parte della grande sfida della digital transformation. Un vuoto di leadership separa le organizzazioni di successo nel nostro mondo digitale da tutte le altre: questo vuoto è misurato dalla propensione, individuale e collettiva, a trasformarsi e adattarsi.
A partire dalla più autorevole rivista internazionale dedicata ai temi della trasformazione digitale (“MIT Sloan Review”), Alberto Mattiello, esperto di marketing e tecnologie digitali, approfondisce gli spunti più interessanti del dibattito attuale, in un confronto con Enrico Giraudi, counselor organizzativo ed esperto di brand communication.


Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2019 12:30:00 16/11/2019 13:45:00 Europe/Rome BOOKCITY: Leading from the future Con Alberto Mattiello e Enrico Giraudi - <p>La digital transformation riguarda l’adozione di pratiche di business e processi capaci di mettere le organizzazioni nelle condizioni di competere efficacemente in un mondo sempre più pervaso da te Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo 14, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY