Presentazione libro “Lo Specchio dell’Anima” di Elena Inuso

Con Elena Inuso

In occasione della Book City Milano, la giovane scrittrice Elena Inuso presenta il suo romanzo “Lo Specchio dell’Anima”, edito a giugno 2019 dalla casa editrice Leonida Edizioni. Una narrazione intensa in grado di far riflettere sulla potenza dell’amore, sulla capacità di ottenere un riscatto dalle brutture della vita e sulla possibilità di rinascita data a chi sa credere nella pazienza e nella gentilezza, sperando in un futuro nonostante il passato. Un romanzo di formazione che fa crescere il lettore di pari passo con i protagonisti, regalando consapevolezza ed emozioni. Durante l’evento, che comprende la proiezione di un breve video di presentazione e di una serie di immagini che raccontano la sua esperienza di scrittrice, ci sarà la possibilità di acquistare copie con dedica e di parlare con l’autrice. Un piccolo rinfresco sarà offerto agli intervenuti.

Elena Inuso è nata a Messina e vive a Reggio Calabria con il marito. Laureata in giurisprudenza all'Università Mediterranea e Specializzata in Professioni Legali, consegue nel 2015 l'abilitazione come avvocato. La scrittura è la sua grande passione e Lo Specchio dell’Anima è il suo primo romanzo.


Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2019 19:00:00 15/11/2019 20:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: Presentazione libro “Lo Specchio dell’Anima” di Elena Inuso Con Elena Inuso - <p>In occasione della Book City Milano, la giovane scrittrice Elena Inuso presenta il suo romanzo “Lo Specchio dell’Anima”, edito a giugno 2019 dalla casa editrice Leonida Edizioni. Una narrazione int Aspirin, Piazza Spotorno, 2 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY

NARRATIVA E POESIA