Quando le storie corrono sul web

Con Demetrio Brandi, Luca Bonacina, Marina Berta, Giuseppe Ciarallo, Cinzia Montagna e Maida Occhionero. A cura di Luccautori Premio Racconti nella Rete

Verrà presentata la nuova antologia del premio letterario “Racconti nella Rete 2019” edita da Castelvecchi. 

L’antologia raccoglie i 25 racconti  vincitori della diciottesima edizione del premio, che si svolge ogni anno nel sito www.raccontinellarete.it.

Viene considerato il più grande premio nazionale per inediti online. Ogni anno, a partire da ottobre e fino a giugno, partecipano al premio scrittori di tutte le età, dal dilettante al professionista. Una piattaforma di confronto per chi desidera mettersi alla prova con le parole, per quanti non temono di mettere a nudo i propri sentimenti sottoponendo i loro scritti al giudizio di altri lettori e scrittori.

Intervengono Demetrio Brandi, presidente del premio e curatore dell’antologia, ed alcuni autori presenti con i loro racconti nella nuova antologia. La copertina del volume è opera del fumettista e illustratore Bruno Cannucciari.


Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2019 20:00:00 15/11/2019 21:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: Quando le storie corrono sul web Con Demetrio Brandi, Luca Bonacina, Marina Berta, Giuseppe Ciarallo, Cinzia Montagna e Maida Occhionero. A cura di Luccautori Premio Racconti nella Rete - <p>Verrà presentata la nuova antologia del premio letterario “Racconti nella Rete 2019” edita da Castelvecchi.&nbsp;</p> <p>L’antologia raccoglie i 25 racconti &nbsp;vincitori della diciottesima ed Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo 14, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY