Radio tra le righe

Con Elio De Capitani. Conduce Nicola Pedone. Regia di Danilo Di Termini

Elio De Capitani, immancabile interprete fin dalla prima edizione, leggerà brani da John Cheever, Jean-Claude Izzo, Gavino Ledda, Heinrich Böll, Charles Bukowski, dando corpo e voce a poesie e passi di romanzi e racconti in cui la radio si affaccia “tra le righe” con tutto il suo carico di immaginazione e la sua capacità evocativa.

L’Auditorium A della sede Rai di Milano, per l’occasione aperto al pubblico, è la naturale cornice di questo incontro tra Radio3 e Book City, nei giorni in cui Milano ospita l’ormai tradizionale festa della lettura e dei lettori.

Conduce Nicola Pedone. Regia di Danilo Di Termini.

Prenotazione obbligatoria entro le ore 12 di mercoledì 13 novembre a: radiotralerighe@rai.it

Posti limitati. Ingresso riservato a maggiorenni.

Il programma sarà trasmesso a Radio3 domenica 17 novembre alle ore 20:30 all’interno di “Tutto Esaurito! Il mese del Teatro di Radio3” (a cura di Antonio Audino e Laura Palmieri), quest’anno alla 9^ edizione.


Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2019 17:00:00 15/11/2019 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Radio tra le righe Con Elio De Capitani. Conduce Nicola Pedone. Regia di Danilo Di Termini - <p>Elio De Capitani, immancabile interprete fin dalla prima edizione, leggerà brani da John Cheever, Jean-Claude Izzo, Gavino Ledda, Heinrich Böll, Charles Bukowski, dando corpo e voce a poesie e pass Sede Rai di Milano, Corso Sempione 27, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY