Realtà e fantasia per riscoprire i luoghi di un'Italia sconosciuta

Con Marta Leandra Mandelli e Amos Cartabia

Il genere fantasy / giallo per conoscere il territorio. Due autori descrivono i luoghi italiani attraverso l’invenzione letteraria di generi differenti al fine di far conoscere le peculiarità dei luoghi attraverso personaggi inventati che trasportano i lettori in un viaggio nelle stanze, nei luoghi e nei ricordi.

Da anni Amos Cartabia, inventore del genere “Local Thriller” occupa luoghi reali dove ambienta i suoi romanzi andando a toccare peculiarità uniche che nel tempo hanno riscosso successo anche turistico oltre che gastronomico. Marta Leandra Mandelli, attraverso il fantasy promuove castelli incantati e luoghi ove la magia e il mistero vivono ogni giorno.

Un momento per conoscere, attraverso dei romanzi ciò che non conosciamo di questa splendida Italia.


Aggiungi al tuo Calendario:

17/11/2019 11:00:00 17/11/2019 12:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: Realtà e fantasia per riscoprire i luoghi di un'Italia sconosciuta Con Marta Leandra Mandelli e Amos Cartabia - <p>Il genere fantasy / giallo per conoscere il territorio. Due autori descrivono i luoghi italiani attraverso l’invenzione letteraria di generi differenti al fine di far conoscere le peculiarità dei l ARCI Bellezza, Via Giovanni Bellezza, 16/A BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY

NARRATIVA E POESIA