Spostando il Limite Run, BookCity Edition

Con Simone Leo

Corsa in stile flashmob di 7 km circa con partenza dall’Arco della Pace e arrivo presso la sede di Wunderman Thompson in via Lomazzo 19 a Milano, dove presenteremo il libro.

La corsa sarà gratuita. Ad ogni km dei 7 da percorrere ci sarà un cartello recante la distanza percorsa e il riferimento a una delle tappe mondiali descritte nel libro.

Verranno distribuiti pettorali personalizzati, ci sarà un deposito borse in via Lomazzo, 19 (tappa finale) per chi vorrà cambiarsi dopo la corsa.

All’arrivo, che rappresenterà la tappa finale del Brasile ci sarà un ristoro finale con bevande, e in particolare, in puro stile carioca, con Caipirinha gratis.

per info e prenotazioni https://tinyurl.com/y6mk4e9




Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2019 17:30:00 15/11/2019 19:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Spostando il Limite Run, BookCity Edition Con Simone Leo - <p>Corsa in stile flashmob di 7 km circa con partenza dall’Arco della Pace e arrivo presso la sede di Wunderman Thompson in via Lomazzo 19 a Milano, dove presenteremo il libro.</p> <p>La corsa sarà Largo Cairoli, Largo Cairoli BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY