Storie sul tappeto volante

Con Roberto Piumini

Attraverso la propria grande esperienza, Roberto Piumini parlerà di come tessere un tappeto volante su cui fare scorrere un mosaico di storie. Un viaggio nella letteratura per parlare di bellezza, pace e armonia.

Roberto Piumini ha pubblicato un gran numero di storie, romanzi, poesie, poemi, testi teatrali, per bambini, ragazzi e adulti. Ha scritto poesie su luoghi, persone, memorie, quadri, fotografie. Ha tradotto poesie di Browning, i sonetti e Macbeth di Shakespeare, Paradiso Perduto di Milton, l’Aululariadi Plauto. Ha vinto premi ed è stato tradotto in molte lingue. Insieme ad attori e musicisti, legge e recita suoi testi per bambini, ragazzi e adulti.


L'incontro è riservato a un pubblico adulto. 


Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2019 16:00:00 16/11/2019 17:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: Storie sul tappeto volante Con Roberto Piumini - <p>Attraverso la propria grande esperienza, Roberto Piumini parlerà di come tessere un tappeto volante su cui fare scorrere un mosaico di storie. Un viaggio nella letteratura per parlare di bellezza, Teatro del Buratto in Maciachini, via Giovanni Bovio 1-15, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY