Talk!, la reality novel nata da un registratore

Performance di In Scena Veritas. Commento musicale a cura di Cristiano Callegari

Una performance di parole e musica dà vita a un dialogo serrato e accattivante in grado di ricreare le atmosfere della prima reality novel americana. È l’estate del 1965 e tre ragazzi stanno trascorrendo le vacanze negli Hamptons, quando Linda Rosenkrantz, una di loro, decide di catturarne le conversazioni tramite il suo instancabile registratore e di riportarle fedelmente su carta, nude e senza filtri. È così che nasce il romanzo che anticipa di almeno quarant’anni il concetto di reality in tv.

Indicato per chi teme gli spazi vuoti e si sente al sicuro solo immerso nel rassicurante acquario umano dei non luoghi – una stazione, una piazza, una spiaggia – dove può collezionare brandelli di personalità o schegge di relazioni (molto meglio di pezzi di vetro colorato o gusci di conchiglia).

PERFORMANCE di In Scena Veritas, commento musicale a cura di Cristiano Callegari.


Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2019 15:00:00 16/11/2019 16:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Talk!, la reality novel nata da un registratore Performance di In Scena Veritas. Commento musicale a cura di Cristiano Callegari - <p>Una performance di parole e musica dà vita a un dialogo serrato e accattivante in grado di ricreare le atmosfere della prima reality novel americana. È l’estate del 1965 e tre ragazzi stanno trasco Nuovo Teatro Ariberto, Via Daniele Crespi 9, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY