Una storia di crescita e formazione... sulle punte! (11+ anni)

Con Aurora Marsotto

Avere 13 anni non è semplice. Soprattutto se tuo padre è appena stato licenziato e dovrai traslocare in una nuova casa. All’improvviso Azzurra deve adattarsi alla nuova vita, al nuovo quartiere, ai nuovi vicini: un ragazzo di quindici anni che gioca a basket e sua sorella che fa l’hip hop. Fino ad allora la danza per Azzurra era sempre stata sulle punte, ma quella nuova musica che si balla in scarpe da ginnastica le entra nella testa e nel corpo, e può dare un nuovo ritmo alla sua vita.

Aurora Marsotto
Ha collaborato con numerose testate italiane e straniere curando le rubriche di critica letteraria e di danza. E’ stata per diversi anni membro della Commissione Consultiva per la Danza del Ministero per i Beni culturali e membro della Commissione Cultura 2000 a Bruxelles.


Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2019 16:00:00 16/11/2019 17:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: Una storia di crescita e formazione... sulle punte! (11+ anni) Con Aurora Marsotto - <p>Avere 13 anni non è semplice. Soprattutto se tuo padre è appena stato licenziato e dovrai traslocare in una nuova casa. All’improvviso Azzurra deve adattarsi alla nuova vita, al nuovo quartiere, ai Scuola di Formazione Aida, Via Privata Luigi Cirenei 8, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY