Piccoli e grandi segreti per cambiare in meglio la nostra efficienza fisica e mentale, e per non vivere l’alimentazione sana come una sofferenza.
Con Elena Casiraghi e Fabio D'Annunzio
Se riscontri problemi con il video clicca qui
Il settore delle diete, come ogni altro, è ricco di proposte differenti. Ognuna può rappresentare una tentazione, ma la conoscenza diretta – e profonda – è l’unica arma concreta da prendere in considerazione, se davvero vogliamo affrontare questo viaggio. Il nostro corpo, del resto, è l’oggetto a cui inevitabilmente dovremmo tenere di più. L’«Alimentazione non è competizione» vale come un pratico manuale di istruzioni, con piccoli grandi segreti che innalzeranno la nostra efficienza fisica e anche mentale. Elena Casiraghi li conosce bene, li vive e li insegna con passione estrema. Come se avesse scoperto un tesoro, che adesso vuole condividere. Con la convinzione profonda di poterti far scoprire una felicità tutta nuova, inimmaginabile per qualcuno. Una sfida accettata e vinta in partenza!
Elena Casiraghi, laureata in scienze motorie, è docente di Metodologie di allenamento presso l’Università di Pavia, è responsabile dell’Enervit Nutrition Center e consulente nutrizionale Fidal. Gestisce un sito internet (https://www.sporteat.com/) molto seguito.