Linee di confine: moda & società a contrasto

Con Giuliana Parabiago, Pier Paolo Pitacco e Eugenio Gallavotti

Se riscontri problemi con il video clicca qui

Qual è il confine tra moda & società? Agli antipodi, potremmo dire. Proporremo un dialogo partendo dalla convinzione che molti stilisti si esprimono sistematicamente in maniera antitetica rispetto all'epoca socio-economica che si ritrovano a vivere. Sono ”sfasati”, “spostati in avanti”, come se considerassero già esaurito il loro tempo storico. In sintesi, in epoche di benessere le tonalità sono sobrie, mentre diventano accese durante i periodi di difficoltà/emergenza.

Con Giuliana Parabiago (direttrice Comunicazione e marketing di Pitti Immagine) Pier Paolo Pitacco (art director, docente di fotografia di moda) e Eugenio Gallavotti (Università IULM).


Aggiungi al tuo Calendario:

12/11/2020 14:00:00 12/11/2020 15:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Linee di confine: moda & società a contrasto Con Giuliana Parabiago, Pier Paolo Pitacco e Eugenio Gallavotti - <p>Qual è il confine tra moda &amp; società? Agli antipodi, potremmo dire. Proporremo un dialogo partendo dalla convinzione che molti stilisti si esprimono sistematicamente in maniera antitetica rispe , BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY