Geronimo Stilton alias Hieronymus Stiltonius: il topo giornalista più famoso del mondo per la prima volta in latino!

Con Geronimo Stilton e Massimo Polidoro

Se riscontri problemi con il video clicca qui

Geronimo presenta la sua storia Il mio nome è Stilton, Geronimo Stilton! integralmente tradotta in latino. Un'edizione particolare e celebrativa dedicata non solo ai ragazzi, ma anche per i più grandi che amano cimentarsi con la nostra lingua d'origine.

Per festeggiare 20 anni di grandi successi, arriva la 50° lingua in cui sono pubblicati i libri di Geronimo Stilton: il latino! Geronimo presenta la sua storia 'Il mio nome è Stilton, Geronimo Stilton!' integralmente in latino. Un'edizione particolare non solo per i ragazzi, ma anche per i più grandi che amano cimentarsi con la nostra lingua d'origine.
Geronimo Stilton nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 50 lingue, hanno venduto 36 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 161 milioni in tutto il mondo!




Tutti i libri presentati a Bookcity Milano sono in vendita nelle librerie milanesi, aperte secondo le normative vigenti. Prova BOOKDEALER

libri


Mihi nomen est Stiltonius, Hieronymus Stiltonius, Geronimo Stilton, Piemme

Aggiungi al tuo Calendario:

14/11/2020 11:00:00 14/11/2020 12:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Geronimo Stilton alias Hieronymus Stiltonius: il topo giornalista più famoso del mondo per la prima volta in latino! Con Geronimo Stilton e Massimo Polidoro - <p>Geronimo presenta la sua storia <em>Il mio nome è Stilton, Geronimo Stilton!</em> integralmente tradotta in latino. Un'edizione particolare e celebrativa dedicata non solo ai ragazzi, ma anche per , BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY