Premio Babel-Laboratorio Formentini: Premiazione del vincitore/della vincitrice dell’edizione 2020

Con Ilide Carmignani, Franca Cavagnoli, Yasmina Mélaouah e Ada Vigliani. In collaborazione con Laboratorio Formentini

Accedi all'evento online

Nato nel 2016 da un’iniziativa congiunta del Laboratorio Formentini e di Babel Festival di letteratura e traduzione, il Premio Babel – Laboratorio Formentini viene assegnato ogni due anni a un giovane traduttore letterario di lingua italiana meritevole di attenzione. Durante la serata il Premio sarà assegnato al vincitore/alla vincitrice dell’edizione in corso.

Le finaliste sono: Cristina Dozio per la traduzione del romanzo “Ogni volta che prendo il volo” di Youssef Fadel (Brioschi, 2019), Silvia Manzio, che ha tradotto “Oreo” di Fran Ross (SUR, 2020) e Giulia Zavagna per la traduzione di “La parte inventata” di Rodrigo Fresán (LiberAria, 2019).


Aggiungi al tuo Calendario:

14/11/2020 18:00:00 14/11/2020 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Premio Babel-Laboratorio Formentini: Premiazione del vincitore/della vincitrice dell’edizione 2020 Con Ilide Carmignani, Franca Cavagnoli, Yasmina Mélaouah e Ada Vigliani. In collaborazione con Laboratorio Formentini - <p>Nato nel 2016 da un’iniziativa congiunta del Laboratorio Formentini e di Babel Festival di letteratura e traduzione, il Premio Babel – Laboratorio Formentini viene assegnato ogni due anni a un giov , BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY