Reboot. Lettera d’amore a Milano. Presentazione dell’antologia a cura di Annarita Briganti

Con Tomaso Greco e Annarita Briganti

Se riscontri problemi con il video clicca qui

Milano. La città che lavora, dove pochi di noi sono nati ma che è diventata in qualche modo “la nostra città“, da studenti o da lavoratori. La città delle opportunità, degli aperitivi, delle Week, che nella primavera del 2020 ci ha visti chiusi in casa, costretti a guardarla con occhi diversi. Forse distanti, forse semplicemente nuovi.
E ora, dopo la paura, la voglia di ripartire e il desiderio di tornare alla normalità.
Ventidue tra giornalisti, scrittori e blogger tra i più importanti nel panorama italiano hanno deciso di scrivere una Lettera d’amore a Milano, alla città ferita dopo il lockdown, le sirene delle ambulanze, il dramma della pandemia. La Milano che rialza la testa.
Un’antologia che spazia dal racconto alla testimonianza, dalla fiction alla poesia, e i cui proventi saranno devoluti al Fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Milano.

Tutti i libri presentati a Bookcity Milano sono in vendita nelle librerie milanesi, aperte secondo le normative vigenti. Prova BOOKDEALER

libri


Reboot. Lettera d’amore a Milano, Annarita Briganti, bookabook

Aggiungi al tuo Calendario:

13/11/2020 17:30:00 13/11/2020 18:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Reboot. Lettera d’amore a Milano. Presentazione dell’antologia a cura di Annarita Briganti Con Tomaso Greco e Annarita Briganti - <p>Milano. La città che lavora, dove pochi di noi sono nati ma che è diventata in qualche modo “la nostra città“, da studenti o da lavoratori. La città delle opportunità, degli aperitivi, delle Week, , BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY