7CRIMINI, il diritto incontra il crime

Con Marco Caselli. Modera Pablo Cammello

In occasione della prima uscita, La Truffa, la Tunué presenta la nuova serie a fumetti che unisce la passione per il crime alla conoscenza del diritto. Nati dalla penna di una sceneggiatrice e di un avvocato, sette graphic novel guidano il lettore alla scoperta ogni volta di un crimine diverso.

BookCityComics fa parte delle attività  correlate al progetto Fumetto, i comics made in Italy vincitrici dell'avviso pubblico "Promozione Fumetto 2021" promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.

L'evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, senza prenotazione obbligatoria, previa rilevazione della temperatura e controllo Green Pass.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


7CRIMINI. La truffa, Emanuele Sciarretta, Katja Centomo, Tunué

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 18:30:00 20/11/2021 19:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: 7CRIMINI, il diritto incontra il crime Con Marco Caselli. Modera Pablo Cammello - <p>In occasione della prima uscita, La Truffa, la Tunué presenta la nuova serie a fumetti che unisce la passione per il crime alla conoscenza del diritto. Nati dalla penna di una sceneggiatrice e di u WOW Spazio Fumetto, Viale Campania 12 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY