Adolescenza inquieta

Con Alberto Dal Pozzo, Esmeralda Di Giovanni, Paolo Petrosillo, Giorgio Cassiani Ingoni e Chantal Masserey

Il libro è scritto dagli educatori della coop sociale Arimo, proponiamo un incontro presso la Biblioteca Sociale Spiazza nel Borgo di Figino. l'incontro sarà aperto al pubblico e permetterà un confronto sulle problematiche educative che possono interessare tutte le famiglie. Un attore/trice leggerà degli estratti del libro e gli educatori potranno presentare il proprio lavoro a contatto con gli adolescenti per poi aprirsi ad un confronto con il pubblico.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il Rischio di educare, Lamberto Bertolè, Laurana Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 18:00:00 19/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Adolescenza inquieta Con Alberto Dal Pozzo, Esmeralda Di Giovanni, Paolo Petrosillo, Giorgio Cassiani Ingoni e Chantal Masserey - <p>Il libro è scritto dagli educatori della coop sociale Arimo, proponiamo un incontro presso la Biblioteca Sociale Spiazza nel Borgo di Figino. l'incontro sarà aperto al pubblico e permetterà un conf Spiazza Biblioteca Sociale, Via Giovanni Battista Rasario 10/c Figino BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY