Affidarsi alle altre: cinque storie lungo un secolo

Con Silvia Ricci Lempen, Alessandra Quattrocchi e Patrizia Saina

L’evento si estrinsecherà nella presentazione del volume da parte di Alessandra Quattrocchi, giornalista e scrittrice, che dialogherà in proposito con l’autrice Silvia Ricci Lempen. Aprirà l’incontro Patrizia Saina, Presidente di Vita Activa Editoria e della Casa Internazionale delle Donne di Trieste, con una breve presentazione della casa editrice.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


I sogni di Anna, Silvia Ricci Lempen, Vita Activa

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 14:30:00 20/11/2021 15:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Affidarsi alle altre: cinque storie lungo un secolo Con Silvia Ricci Lempen, Alessandra Quattrocchi e Patrizia Saina - <p>L’evento si estrinsecherà nella presentazione del volume da parte di Alessandra Quattrocchi, giornalista e scrittrice, che dialogherà in proposito con l’autrice Silvia Ricci Lempen. Aprirà l’incont Mare Culturale Urbano, Via Giuseppe Gabetti 15, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY