After that

Con Chiara Giorgetti, Pasquale Polidori, Letizia Galli e Marco Giovenale

Accedi all'evento online

Il progetto ha come obiettivo la realizzazione di elaborati d’arte a partire da una serie di riflessioni sulla parola “dopo”. Dopo la lontananza dai luoghi della cultura, dal confronto e incontro de visu, dopo un periodo di isolamento e cambiamento, come la ricerca artistica individuale si è trasformata e con quali risultati? Discussioni e proposte da parte degli studenti saranno la base per lo sviluppo del progetto che si articolerà in vari incontri di gruppo e con gli ospiti invitati.

L'evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, senza prenotazione obbligatoria, previa rilevazione della temperatura e controllo Green Pass.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 16:00:00 18/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: After that Con Chiara Giorgetti, Pasquale Polidori, Letizia Galli e Marco Giovenale - <p>Il progetto ha come obiettivo la realizzazione di elaborati d’arte a partire da una serie di riflessioni sulla parola “dopo”. Dopo la lontananza dai luoghi della cultura, dal confronto e incontro d Accademia di Belle Arti di Brera, Via Brera 28, 20121 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY