Aggiungi un posto in favola!

Con Bruno Volpi e Federica Mingozzi

Le fiabe come veicolo per trasmettere i valori di solidarietà e convivenza civile.

Bruno Volpi, autore poliedrico, in questa raccolta offre al lettore l’occasione di entrare nelle favole, di immedesimarsi coi protagonisti, proponendo possibilità di riscatto anche da situazioni di disagio e disabilità.

Per questo l’autore ha “aggiunto un posto in favola”, un posto a disposizione di chiunque, adulto o bambino, desideri addentrarsi in questo mondo meraviglioso e sorprendente.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Aggiungi un posto in favola, Bruno Volpi, Laura Capone Editore
Mamma ti racconto una Storia!, Bruno Volpi, Laura Capone Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 15:30:00 21/11/2021 16:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Aggiungi un posto in favola! Con Bruno Volpi e Federica Mingozzi - <p>Le fiabe come veicolo per trasmettere i valori di solidarietà e convivenza civile.</p> <p>Bruno Volpi, autore poliedrico, in questa raccolta offre al lettore l’occasione di entrare nelle favole, Museo di Storia Naturale di Milano, corso Venezia 55, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY