Nessuno si salva da solo

Con Alessandra Carati e Simonetta Sciandivasci

Aida ha solo sei anni quando con la madre deve fuggire dalla sua casa in Bosnia a causa della guerra e arriva a Milano dove con la famiglia cercherà di ricominciare da capo. E poi saremo salvi è insieme un intenso romanzo di formazione, una saga familiare, l’epopea di un popolo, quello bosniaco, ma è soprattutto il racconto di come una piccola, densa vicenda privata può allargarsi fino a riflettere la tensione umana alla “casa” - Heimat, ovvero il posto del cuore in cui ci riconosciamo.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


E poi saremo salvi, Alessandra Carati, Mondadori Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 18:00:00 20/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Nessuno si salva da solo Con Alessandra Carati e Simonetta Sciandivasci - <p>Aida ha solo sei anni quando con la madre deve fuggire dalla sua casa in Bosnia a causa della guerra e arriva a Milano dove con la famiglia cercherà di ricominciare da capo. <em>E poi saremo salvi& Associazione IBVA, Via Santa Croce, 15, 20122 Milano MI BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY