Il pianeta di Greta

Con Alessandra Viola e Rosalba Vitellaro. Interviene Luigi de Vecchi

Greta Thunberg ha tredici anni. E pensa di essere la sola a vederlo, il mostro che sta distruggendo il nostro pianeta. Ma non è così. In questa narrazione avvincente della storia di Greta, Alessandra Viola e Rosalba Vitellaro raccontano ai ragazzi e ai giovani adulti gli effetti dei cambiamenti climatici su piante e animali in un crescendo di emozioni e consapevolezza ambientale. Adesso che tutti possiamo vedere il mostro, sconfiggerlo tocca a ognuno di noi.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il pianeta di Greta, Alessandra Viola e Rosalba Vitellaro, Einaudi

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 18:00:00 19/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il pianeta di Greta Con Alessandra Viola e Rosalba Vitellaro. Interviene Luigi de Vecchi - <p style="text-align: justify;">Greta Thunberg ha tredici anni. E pensa di essere la sola a vederlo, il mostro che sta distruggendo il nostro pianeta. Ma non è così. In questa narrazione avvincente de Museo di Storia Naturale di Milano, corso Venezia 55, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY