Alessandro Carvani Minetti presenta il volume "Voglio le olimpiadi", scritto con Armando Barone

Con Alessandro Carvani Minetti e Sara Porro

A venticinque anni, a causa di un grave incidente in moto, Alessandro Carvani Minetti perde l'uso delle braccia. Tornato a casa, reinventa la propria vita grazie anche allo sport, vincendo un titolo mondiale e due europei di paraduathlon, e conquistando il Record dell'Ora di paraciclismo su pista. Con l'amico Armando Barone racconta il suo percorso verso l'autonomia, da reimparare a vestirsi a imparare a guidare l'auto, dalle prime cadute in bicicletta alle speranze di qualificazione per i Giochi Olimpici di Tokyo.
Una storia di sport e di vita, di vittorie ma anche di fallimenti, perché solo accettando noi stessi possiamo capire chi siamo davvero, e a quel punto provare a realizzare i nostri sogni, superando il nostro non limite.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Voglio le Olimpiadi - Superman, la bici e il mio non limite, Alessandro Carvani Minetti, Armando Barone, Blonk Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 18:00:00 21/11/2021 19:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Alessandro Carvani Minetti presenta il volume "Voglio le olimpiadi", scritto con Armando Barone Con Alessandro Carvani Minetti e Sara Porro - <p>A venticinque anni, a causa di un grave incidente in moto, Alessandro Carvani Minetti perde l'uso delle braccia. Tornato a casa, reinventa la propria vita grazie anche allo sport, vincendo un titol Esselunga Certosa, Via Filippo Palizzi 69 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY