Alex Britti, un viaggio chiamato musica

Con Alex Britti e Luca Dondoni

In Strade, Alex Britti, tra i più noti cantautori e musicisti della scena italiana, si racconta come non ha mai fatto prima e ripercorre le tappe del suo percorso. Un viaggio che inizia a Roma negli anni Settanta e si snoda lungo itinerari tortuosi e avventurosi. Nella sua storia ci sono i locali della Capitale, i concerti in giro per l'Europa con le più grandi stelle del blues, i viaggi interminabili in macchina per raggiungere il prossimo concerto e un altro palco sul quale condividere la sua passione. Sempre con la chitarra in spalla, fedele compagna del suo peregrinare incessante.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Strade, Alex Britti, Sperling & Kupfer

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 20:00:00 19/11/2021 21:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Alex Britti, un viaggio chiamato musica Con Alex Britti e Luca Dondoni - <p style="text-align: justify;">In Strade, Alex Britti, tra i più noti cantautori e musicisti della scena italiana, si racconta come non ha mai fatto prima e ripercorre le tappe del suo percorso. Un v Teatro Dal Verme, via San Giovanni sul Muro, 2 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY