#Altre pagine gialle

Con Riccardo Zinelli e Bruno Volpi

Un giovanissimo Autore, il ventunenne Riccardo Zinelli, dall'età di 17 anni ad oggi ha fatto propria la forma del giallo italiano per interpretare il mondo che lo circonda leggendo la realtà dei coetanei, ma anche quella delle generazioni precedenti, in riferimento costante all'attualità e alle contraddizioni del mondo d'oggi, in un'ambientazione realistica e verosimile.

Attraverso una conversazione sui suoi romanzi, vincitori di svariati premi letterari, l'Autore svelerà come la letteratura possa ancora essere strumento privilegiato per raccontare e capire la realtà.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Notizia di scomparsa, Riccardo Zinelli, Laura Capone Editore
Passato prossimo, Riccardo Zinelli, Laura Capone Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 13:00:00 20/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: #Altre pagine gialle Con Riccardo Zinelli e Bruno Volpi - <p style="text-align: justify;">Un giovanissimo Autore, il ventunenne Riccardo Zinelli, dall'età di 17 anni ad oggi ha fatto propria la forma del giallo italiano per interpretare il mondo che lo circo Fondazione Adolfo Pini, Corso Giuseppe Garibaldi 2, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY