ARJUN APPADURAI | FUTURO

Introdotto da Oliviero Ponte di Pino

Se riscontri problemi con il video clicca qui

Il grande antropologo di origine indiana ci conduce in un viaggio alla scoperta del futuro come atto culturale e dell’importanza della vita sociale delle cose. 


Arjun Appadurai (Bombay, 1949) è un antropologo indiano naturalizzato statunitense. È professore di Media, Culture and Communication alla New York University e fondatore dell’organizzazione Partners for Urban Knowledge, Action and Research e del Chicago Humanities Institute presso l’Università di Chicago. Tra le sue pubblicazioni tradotte in italiano: Modernità in polvere (2012); Il futuro come fatto culturale (2014); Scommettere sulle parole (2016); Fallimento (con N. Alexander, 2020).
Per Meltemi ha pubblicato "Sicuri da morire" e, nel 2021, "La vita sociale delle cose". 

In collaborazione con Meltemi Editore.


Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2021 19:00:00 15/11/2021 19:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: ARJUN APPADURAI | FUTURO Introdotto da Oliviero Ponte di Pino - <p><strong>Il grande antropologo di origine indiana ci conduce in un viaggio alla scoperta del futuro come atto culturale e dell’importanza della vita sociale delle cose.&nbsp;</strong></p> <p> < , BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY