Cambiare casa, trasformare se stessi

Con Ludovica Amat e Domitilla Melloni

Accedi all'evento online

Il trasloco è considerato un’estrema fatica e un passaggio difficile dalla maggior parte delle persone che vi si cimentano. Ma non è proprio possibile ribaltare la prospettiva? Ludovica Amat ci è riuscita, facendo del trasloco un percorso quasi iniziatico per migliorare la propria esistenza, tra regole disciplinate e creative. In questo incontro le condivideremo con l’autrice e Domitilla Melloni, insieme alle testimonianze di coloro che hanno saputo vivere al meglio questo passaggio catartico.

La partecipazione è gratuita con registrazione all'ingresso, fino a esaurimento posti (50). L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il trasloco felice. Manuale di sopravvivenza, Amat L., Enrico Damiani Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 09:30:00 21/11/2021 10:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Cambiare casa, trasformare se stessi Con Ludovica Amat e Domitilla Melloni - <p>Il trasloco è considerato un’estrema fatica e un passaggio difficile dalla maggior parte delle persone che vi si cimentano. Ma non è proprio possibile ribaltare la prospettiva? Ludovica Amat ci è r Frigoriferi Milanesi, via G.B. Piranesi 10, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY